Le Iene il video dello scherzo a Delia Duran, Alex Belli l’ha tradita? (VIDEO)

delia duran

Le Iene Show scherzo a Delia Duran e Alex Belli, lui fa finta di averla tradita a cuba, come reagirà lei? (video)

Ieri martedì 2 giugno è andato in onda l’appuntamento settimanale con Le Iene Show condotto dalle iene Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e le vittime di questa settimana, sono Delia Duran e Alex Belli, nel secondo scherzo della serie “Amanti in quarantena“, che mette alla prova le coppie nate in tv, per capire se sono coppie vere o costruite a tavolino per ospitate e popolarità.

Alex Belli è complice, testeranno l’amore di Delia. Alex riceve un misterioso pacco, si chiedono da chi arrivi, Delia non vede l’ora di aprilo, lo fa e trova alcuni prodotti da Cuba, come sigari o libri. La coppia era stata in vacanza lì qualche mese fa, all’interno del pacco c’è una lettera e Delia la legge. Lì scopre di un amante, Lucia, che racconta di serate romantiche con Alex. Ecco il video:

Delia inizia a fare domande a Alex, che conferma un avventura di una notte con questa Lucia di Cuba. Delia è disperata, non riesce a crederci, minaccia di lasciare Alex, lui cerca di calmarla cercando di giustificarsi. Lucia poi inizia a scrivere a Alex, manderà una foto di lei quasi nuda e un vocale che dice: “Piaciuta la fotina?“. Quindi decidono di parlare con Lucia che le rivela che lui le aveva detto che si erano lasciati, lo scontro continua, fino a quando Delia chiama un hotel, prenota una camera singola e si prepara a lasciare Alex, ma poi intervengono Le Iene e rivelano lo scherzo.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.