Le Iene, lo scherzo a Elena Santarelli e i soldi rubati alla sua associazione (VIDEO)

Elena Santarelli scherzo

Le Iene Show scherzo a Elena Santarelli, il segretario dell’associazione di beneficenza di cui è madrina ruba soldi all’associazione per fare regali alla sua amante (video)

Ieri martedì 3 marzo è andato in onda l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show condotto dalle iene Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e vittima di questa settimana è stata showgirl Elena Santarelli.


Dopo la malattia del figlio la Santarelli si occupa di beneficenza ed è la madrina di un’associazione, Heal che si occupa di finanziare la ricerca. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno pensato ad uno scherzo crudele, hanno fatto credere a Elena che Simone, il segretario dell’associazione, usa i soldi dell’associazione per fare regali a una giornalista con cui ha iniziato una relazione extraconiugale. Ecco il video:

Elena, insieme a Gabriele (giornalista che si occupa di Gossip), richiede gli estratti conto dell’associazione per capire se Simone sta rubando soldi, e trovano un ammanco di 160mila euro a una società d’investimento a lui intestata. Elena e Gabriele scoprono che Simone e la donna sono a cena in uno dei ristoranti più esclusivi di Roma, dove ha occupato un intero piano per loro con un concerto privato di Bianca Atzei. Elena va da loro per confrontarli, ma li la situazione diventa seria, come potete vedere nel video.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.