Le Iene scherzo a Eva Grimaldi, la moglie la tradisce con una suora (VIDEO)

Eva Grimaldi

Le Iene Show scherzo a Eva Grimaldi, tradita dalla moglie con una suora (video)

Ieri giovedì 5 marzo è andato in onda l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show condotto dalle iene Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e vittima di questa settimana, oltre a Marco Verratti (guardalo qui) è stata Eva Grimaldi, sposata con l’attivista LGBT Imma Battaglia.


Imma Battaglia porta Eva Grimaldi a pranzare nel loro ristorante preferito, e le racconta di aver incontrato un gruppo di suore che distribuivano volantini (scritto da Le Iene). Eva ama quel volantino e soprattutto quello che c’è scritto. Il giorno dopo tornata a casa trova Imma Battaglia che ha occupato un’intera libreria in cui ha allestito un altare, con il volantino e delle candele finte, poi suona il campanello e si presenta Suor Elisa, portando con se il profumo dell’amore. Ecco il video:

Rientrata dallo shopping Eva trova il letto sottosopra e all’interno trova la collana che Suor Elisa indossava qualche giorno prima, ma Imma riesce a destare i primi sospetti di Eva e tutto si risolve. Ma qualche giorno dopo Eva di ritorno a casa trova Imma e la Suora a letto insieme, Eva scappa via di casa, ma Corti e Onis la raggiungono e le rivelano lo scherzo, ma lei è scioccata e in lacrime.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.