Le Iene il video dello scherzo a Fernanda Lessa, il marito è un assassino?

Fernanda Lessa

Le Iene Show scherzo a Fernanda Lessa, il marito è un assassino per i servizi segreti (video)

Ieri martedì 9 giugno è andato in onda l’appuntamento settimanale con Le Iene Show condotto dalle iene Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e la vittima di questa settimana, è Fernanda Lessa.

Sfruttando la sua passione per i film e le serie di spionaggio e polizieschi, Alessandro Di Sarno ha organizzato uno scherzo all’ex concorrente del Grande Fratello, con la collaborazione del marito Luca. Le hanno fatto credere che il marito Luca sia un assassino per i servizi segreti, e una sera si presenterà a casa con un uomo ferito al petto. Come reagirà Fernanda? Ecco il video:

Fernanda è alle prese con qualcuno che è entrato in casa sua e ha lasciato un misterioso pacco alla vicina di casa. Il pacco era per il marito Luca e al suo interno c’era una pistola. Fernanda la vede e comincia a chiedere spiegazioni al marito. Lui spiega che ha conosciuto in Australia una persona che lavorava come informatore per il governo, e ha tirato dentro anche lui, rivelandole che anche lui faceva l’informatore, ma che dopo aver conosciuto lei ne è voluto uscire. E da li inizia la trama di uno strano thriller ambientato in Piemonte.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.