Home TV Le Iene Show Le Iene il video dello scherzo a Giulia Salemi, il premier Conte...

Le Iene il video dello scherzo a Giulia Salemi, il premier Conte ha bisogno della sua influenza

- Pubblicita -

Le Iene Show scherzo a Giulia Salemi, Conte ha bisogno di un influencer per comunicare l’estensione del lockdown e chiama lei (video)

Ieri martedì 28 aprile è andato in onda l’appuntamento settimanale con Le Iene Show condotto dalle iene Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e vittima di questa settimana, è Giulia Salemi ex concorrente del Grande Fratello.

Le Iene, con Corti e Onnis, hanno organizzato uno scherzo all’ex concorrente del Grande Fratello. I due hanno fatto credere a Giulia Salemi di ricevere una chiamata dal presidente Conte che ha bisogno di un’influencer per comunicare all’Italia che il lockdown continua fino a giugno. Giulia Salemi è entusiasma, è una delle “Bimbe di Conte” una fan page del presidente del consiglio nata dopo le sue conferenze stampa. Ecco il video:

Da grande patriota Giulia Salemi registra il video in cui intima i suoi follower a resistere perchè non è certo che il 4 maggio si torni alla vita normale. Dopo aver realizzato il video riceve un’altra telefonata dal “Premier” che le chiede di fare un altro video in cui fa squat da casa, intimando sempre di non mollare.

- Pubblicita -

Ma le richieste dal Premier non finiscono, stavolta deve mettersi in costume per promuovere le vacanze in Italia #contepartirò. Le rischieste continuano, ma poi il premier le chiede un video per suo figlio Nicola, che la segue sui social. Le richieste continuano e le viene chiesto di recitare una filastrocca un po’ strana, lo farà?

Farebbe tutto per il suo Conte, ma davvero tutto?.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!