Home TV Le Iene Show Le Iene il video dello scherzo a Marco Predolin, il suo gatto...

Le Iene il video dello scherzo a Marco Predolin, il suo gatto ricicla la plastica?

- Pubblicita -

Le Iene Show scherzo a Marco Predolin, il gatto Jack ha un superpotere: mangia la plastica e la ricicla (video)

Ieri martedì 16 giugno è andato in onda l’appuntamento settimanale con Le Iene Show condotto dalle iene Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e la vittima di questa settimana, è Marco Predolin.

L’ex conduttore televisivo che adesso si è ritirato per dedicarsi al suo ristorante e alla sua band in Sardegna, è il protagonista dello Scherzo organizzato da Alessandro Di Sarno. La moglie rivela alla redazione che Marco Predolin è pazzo per il suo gatto Jack, quindi gli hanno fatto credere che Jack è in grado di riciclare la plastica dopo averla ingerita. Approfittando di un’appuntamento dal veterinario per un operazione, ma Marco non sa che il l’anestesista sta conducendo un esperimento che vede i gatti come salvatori del pianeta nel campo del riciclo della plastica. Ecco il video:

Per rendere questo folle scherzo più credibile, la moglie di Marco nasconde nella lettiera del gatto degli escrementi finti con all’interno della plastica, per far credere a Marco che il gatto ha mangiato una pianta finta in plastica e l’ha riciclata. “Ha fatto due siluri che non ho mai visto nella mia vita. Li hai fatti tu? Che cosa gli hai dato da mangiare?”, chiede a Laura. Lei gli consiglia di sentire l’anestesista che Predolin chiama immediatamente esponendogli il suo problema.

- Pubblicita -

Il finto veterinario gli chiede una foto degli escrementi che vengono recuperati per l’esame delle feci. Intanto lui chiama l’anestesista: “Ma gli avete dato eroina a questo gatto? Perché dà i numeri…”.

L’anestesista si presenta a sorpresa a casa per commentare gli esiti degli esami che hanno fatto agli escrementi del gatto: “Sono veramente buoni…”. Intanto però Marco riceve la telefonata del veterinario che a suo malgrado lo avvisa che l’anestesista ha compiuto esperimenti sul suo gatto, a sua insaputa. “Professore, lei ci sta dicendo un sacco di cazzate. Adesso facciamo la raccolta differenziata con i gatti?”, replica Predolin.

- Pubblicita -

 

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!