Home TV Le Iene Show Le Iene Show, lo scherzo a Jo Squillo nella puntata di martedì...

Le Iene Show, lo scherzo a Jo Squillo nella puntata di martedì 26 maggio

- Pubblicita -

Le Iene Show scherzo a Jo Squillo, alle prese con l’adoratore di manichini (video)

Ieri martedì 26 maggio è andato in onda l’appuntamento settimanale con Le Iene Show condotto dalle iene Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e la vittima di questa settimana è stata Jo Squillo, protagonista nel periodo della quarantena per i suoi dj set in diretta streaming insieme ai suoi due manichini: Valentina e Michelle.

Grazie al suo manager Tony Toscane, le Iene hanno fatto credere a Jo che un importante brand la voglia usare per promuovere il suo marchio. Quindi organizzano un dj-set sulla pagina Instagram dell’imprenditore. Jo incontra l’imprenditore e scopre che anche lui ha una passione per i manichini, il problema che quel tipo di passione sconfina nell’ossessione. Ecco il video:

Durante la prima sessione Jo nota che l’imprenditore inizia a palpeggiare i manichini. Jo non ce la fa ad accettarlo, crede di aver a che fare con un maniaco che sfoga la sua repressione sui manichini, e spera che lo faccia solo con loro.

- Pubblicita -

La perversione dell’uomo continua a regredire, e inizia a importunare anche i manichini di Jo Squillo, Michelle e Valentina. Li non ci vede più, non vuole più continuare con il dj set, si scontra anche con il maniaco che intanto cerca di strangolare uno dei suoi manichini. Le Iene quindi si rivelano e Jo Squillo si lancia in un appello: “Ragazzi prendetevi le bambole, cercate di accarezzarle, perchè loro non sono oggetti, anche loro hanno dei sentimenti.

Cliccando qui puoi guardare i migliori scherzi de Le Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!