Le Iene Show e lo scherzo a Leonardo Bonucci e la casa infestata (VIDEO)

Le iene scherzo a Leonardo Bonucci

Le Iene Show del 20 febbraio, il video dello scherzo a Leonardo Bonucci, ci sono dei fantasmi in casa sua?

Ieri è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, in onda per ora solo il giovedì su Italia 1, ma dalla prossima settimana tornerà anche l’appuntamento del martedì con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nella puntata di ieri Le Iene hanno organizzato uno scherzo a Leonardo Bonucci, realizzato dalla iena Sebastian Gazzarini, complice sua moglie Martina.


La coppia ha appena acquistato una nuova casa, che stanno ristrutturando, ma il loro architetto fa sapere che nella notte ha avvertito dei rumori sospetti, e vorrebbe indagare. La coppia incontrerà l’architetto che gli racconta l’accaduto: “… ho proprio sentito i rumori bene, ma non c’era nessuno in casa“. Ma l’architetto ha rassicurato la coppia dicendo che ha già chiamato un team di “ghostbuster” con tutti gli strumenti necessari. Ecco il video:

Bonucci sembra crederci, non gli sembra assolutamente una situazione strana, anzi dice che non è la prima volta che gli succede. “Mi è già successo in una casa simile a questa, sentivamo una presenza.” Il gruppo e Bonucci si concentrano su una cappella, in cui secondo lui possono esserci dei fantasmi: “c’è tanta storia, ci sono gli affreschi con gli angeli che su di loro attirano qualcosa.” Infatti lo strumento si illumina rilevando qualcosa.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Leonardo Bonucci quindi cerca di parlare con gli ospiti: “ti diamo fastidio? Sei contento che veniamo in questa casa?“. La squadra di acchiappa-fantasmi il giorno dopo gli fa sentire l’audio di tre ragazzine, anche se in realtà sono tre tenori che cantano: “noi tifiam la Fiorentina, Juve merda“.

Il fantasma poi segue la moglie, e c’è pure un colpo di scena romantico, almeno così viene detto a Bonucci. Si innamora di lei, la accompagna sempre e insieme guardano un film, è con lei quando dorme, e quando sta in casa. gli acchiappa-fantasmi hanno ripreso tutto e lo fanno vedere a Bonucci, nel video finale il fantasma ha poi un messaggio per Bonucci. “Martina ama solo me. Hai un’ora per fare le valigie e lasciare la città. Torino è solo Granata.” Lì Bonucci capisce che c’è qualcosa che non va: “ma questo è uno scherzo dai! Dove sono quelli de Le Iene?“.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band (che ripartirà il prossimo 25 febbraio). In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.