Home TV Le Iene Show Le Iene scherzo a Luigi Favoloso e il taglio di capelli a...

Le Iene scherzo a Luigi Favoloso e il taglio di capelli a distanza di sicurezza (VIDEO)

- Pubblicita -

Le Iene Show scherzo a Luigi Favoloso e il taglio di capelli a distanza di sicurezza, puntata martedì 28 aprile (video)

Ieri martedì 28 aprile è andato in onda l’appuntamento settimanale con Le Iene Show condotto dalle iene Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e vittima di questa settimana, è Luigi Favoloso ex concorrente del Grande Fratello e opinionista di Pomeriggio 5.

Le Iene, con Nic Bello, hanno creato un finto servizio a domicilio di parrucchieri per personaggi famosi, Luigi Favoloso lo userà, ma qualcosa andrà storto. Fingeranno un collegamento con Pomeriggio Cinque in cui si proverà un esperimento: un parrucchiere che taglia i capelli con un’asta che rispetta la distanza di sicurezza. Ecco il video:

Con la complicità di Elena, le Iene piazzano le telecamere in casa, e fanno vedere un video promo dei servizi del finto parrucchiere. Favoloso è felicissimo di essere un precursore di questa tecnica, gli propone pure di brevettare la tecnica e di esportarla in tutta Italia, ma il finto parrucchiere ha già pensato a tutto. Iniziano a tagliare i capelli, ma Luigi è spaventato, vede che l’asta trema, la macchinetta arriva e taglia i capelli nel posto sbagliato. Luigi sclera, è desolato, non sa come andare a fare la spesa con quei capelli. Le Iene rivelano lo scherzo, ma lui non è felice i capelli non tornano più come prima, quindi se li rasa, in diretta su Instagram.

- Pubblicita -

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!