Le Iene il video dello scherzo a Marco Masini, Iena per un Giorno

marco masini le iene
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo a Marco Masini, Iena per un giorno, tenta di smascherare un truffatore dei suoi fan. Puntata di martedì 18 maggio

Ieri, martedì 18 maggio 2021 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Da settimane la prima parte del programma è dedicata agli scherzi realizzati ai personaggi famosi e tra quelli andati in onda ieri c’era quello realizzato da Stefano Corti al cantante Marco Masini.

Un post del cantante ha attirato l’attenzione de Le Iene. Un truffatore fingendosi lui si faceva dare soldi dai suoi fan. Così Stefano Corti ha deciso di mettere alla prova le sue doti di investigatore organizzandogli una caccia al ladro ad alta tensione! Quindi gli fanno credere di vestire i panni da Iena per un giorno, in compagnia di Stefano Corti. L’inviato infatti gli farà credere che in giro ci sia un truffatore che chiede dei soldi a nome suo. Qui il video dello scherzo andato in onda nella puntata di ieri sera.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa fino a fine stagione). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternavano il trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play, la puntata sarà disponibile in streaming dopo la messa in onda.

- Pubblicità -