Le Iene, il video dello scherzo a Michele Cucuzza nella puntata di ieri

michele cucuzza
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo a Michele Cucuzza nella puntata di martedì 13 aprile 2021 (video)

Nella puntata di martedì 13 aprile 2021 de Le Iene Show, condotta da Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andato in onda uno scherzo realizzato al giornalista Michele Cucuzza Filippo che all’inizio era convinto che il coprifuoco in Italia partisse alle 21: “sono sempre tornato a casa un ora prima”.

Michele Cucuzza va a trovare la figlia a Milano, complice de Le Iene, che gli chiede di badare una notte a Pablo, il preziosissimo cane del suo capo. Al suo risveglio, però, il cane è misteriosamente scomparso e il povero Cucuzza non sa che fare. Inizia così una disperata ricerca che porterà il povero Cucuzza non solo a deludere la figlia ma verrà anche accusato dalla polizia di essere il protettore di una escort. Ecco il video dello scherzo realizzato da Nicolò De Devitiis:

- Pubblicità -

 

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -