Home TV Le Iene Show Le Iene scherzo a Michelle Hunziker, testimone del tradimento ai danni di...

Le Iene scherzo a Michelle Hunziker, testimone del tradimento ai danni di Aurora (video)

- Pubblicita -

Le Iene Show scherzo a Michelle Hunziker testimone del tradimento da parte di Goffredo ai danni di Aurora (video)

Ieri martedì 21 marzo è andato in onda l’appuntamento, dopo la lunga pausa dovuta alla positività di un membro della produzione al Covid-19, con Le Iene Show condotto dalle iene Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, ognuno dalla propria abitazione. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e vittima di questa settimana la conduttrice Michelle Hunziker, al centro del primo scherzo in quarantena.

Ad opera delle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la collaborazione della figlia Aurora, Michelle Hunziker si trova testimone del tradimento, in casa sua, durante la quarantena. Scopre infatti, in flagrante Goffredo, il fidanzato della figlia Aurora, a letto con Sara, amica dei due.

Tutti complici nella stessa casa per mettere al centro dello scherzo la povera Michelle che si preoccupa della vita sentimentale della figlia. Aurora, Goffredo e Sara sono bravi a nascondere le telecamere e preparare al meglio il set e lo scherzo, anche se, come potete vedere nel video, tra imprevisti e incursioni non sempre è facile e il rischio di svelare il trucco è dietro l’angolo…soprattutto proprio nel momento più importante.

- Pubblicita -

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!