Le Iene, il video dello scherzo a Raoul Bova nonno all’improvviso, il figlio sta con Priscilla Salerno (video)

Raoul Bova
- Pubblicità -

Le iene Show il video dello scherzo a Raoul Bova nonno all’improvviso e il figlio di 19 anni fugge dalle sue responsabilità (video)

Le Iene Show nella puntata di martedì 23 marzo 2021 condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andato in onda uno scherzo realizzato a Raoul Bova volto simbolo del cinema e della fiction di Canale 5, nonno all’improvviso.

Nic Bello ha preparato uno scherzo da non perdere per il bel Raoul che una mattina come tante di una zona gialla romana si ritrova a pranzo con i figli perchè Francesco di 19 anni chiede di incontrarlo per presentargli una persona. Peccato che non è la solita fidanzatina ma una prorompente donna molto più grande di lui che, come gli racconta dopo l’altro figlio, lavora in un night club. Le sorprese non sono però finite perchè dopo il pranzo in cui dice di volersi sposare e dopo una chiacchierata con l’ex moglie, madre del ragazzo e complice de Le Iene, Raoul Bova fa l’incredibile scoperta: a casa con il figlio Francesco c’è anche Brian un bambino…suo nipote.

- Pubblicità -

L’assurdo è che Francesco all’inizio neghi e sia solo la presunta fidanzata interpretata dalla sexy diva Priscilla Salerno, a svelare a Raoul Bova che il bambino è del ragazzo e quindi suo nipote. Rimasti soli con il bambino Francesco vuole scappare, lasciare solo il bambino e Raoul è in preda ai dubbi ma si prende amorevole cura di questo nipote passando il tempo al telefono con chiunque. Fino all’amara verità: è un “figlio” delle Iene!

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -