Le Iene il video dello scherzo a Rosalinda gelosa di Andrea Zenga

Le Iene Rosalinda
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo a Rosalinda Cannavò complice il fidanzato Andrea Zenga conosciuto al GF Vip (VIDEO) La puntata di martedì 4 maggio

Le Iene Show martedì 4 maggio in onda una nuova puntata condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Da settimane la prima parte del programma è dedicata agli scherzi realizzati ai personaggi famosi e tra quelli andati in onda ieri c’era quello realizzato da Niccolò De Vitiis a Rosalinda Cannavò con la complicità del fidanzato Andrea Zenga conosciuto nella casa del Grande Fratello.

Da quando sono usciti dal GF Vip i due sono inseparabili ma da buona siciliana Rosalinda è molto gelosa del fidanzato e proprio su quello puntano Le Iene e lo stesso Andrea Zenga. Una mattina Zenga viene convocato per un provino da una rete locale deve provare a condurre una trasmissione sportiva per i prossimi europei insieme alla bella conduttrice del programma sportivo della rete. Ad accompagnarlo va Rosalinda che resta sconvolta dalle battute, dai doppi sensi e dalle provocazioni della donna. E non fa nulla per nasconderlo. E una settimana dopo se la ritroverà in casa per ulteriori prove….

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa per non dare troppo fastidio a Felicissima Sera su Canale 5). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -