Le Iene, il video dello scherzo a Samantha De Grenet nella puntata del 30 marzo 2021

Le Iene Scherzo Samantha De grenet
- Pubblicità -

Le Iene Show il video dello scherzo a Samantha De Grenet, il figlio adolescente tra risse e cattive compagnie (video)

Nella puntata di martedì 30 marzo 2021 de Le Iene Show, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andato in onda uno scherzo realizzato a Samantha De Grenet appena uscita dalla Casa del Grande Fratello e lontana dalla famiglia e dal figlio per 3 mesi.

La Iene Niccolò De Vitiis ha puntata proprio a colpirla sugli affetti più cari e mentre era nella casa si è accordato con il figlio quindicenne Brando per organizzare lo scherzo ideale attaccandola sul suo punto debole: il controllo del figlio. Tornata dopo l’avventura nella Casa del Grande Fratello, Samantha De Grenet scopre che un certo “Brasiliano” Massimiliano Minnocci, un personaggio noto a Roma sui social per una rissa con la polizia e diventato poi influencer si è incontrato con il figlio e si sono messi in affari. Peccato che ci siano 25 anni di differenza.

- Pubblicità -

Quando incontra il Brasiliano in un bar a Roma Samantha perde la testa mentre questo strano figura le racconta che il figlio è “diventato uomo grazie a me” “lo fate crescere nella bambagia” e lui gli ha fatto guidare un auto, lo ha fatto partecipare a una rissa e lo ha fatto incontrare con una donna…

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -