Home TV Le Parole dell'anno sabato 28 dicembre il meglio de Le Parole della...

Le Parole dell’anno sabato 28 dicembre il meglio de Le Parole della settimana

- Pubblicita -

Le parole della settimana in pausa, al suo posto il meglio: Le Parole dell’anno sabato 28 dicembre

Giuseppe Conte, Liliana Segre, Francesco Guccini, Pierfrancesco Favino da rivedere

Le parole della settimana va in pausa per le feste e Massimo Gramellini porta al pubblico di Rai 3 una sorta di meglio di della sua trasmissione, un best of con i migliori momenti delle diverse puntate. Le Parole dell’anno sabato 28 dicembre su Rai 3 è la prima delle due puntate speciali, un best of dello show.

Il primo appuntamento con Le Parole dell’anno, vedrà tra i protagonisti alcuni degli ospiti che hanno aperto le puntate del 2019, come Gino StradaLiliana SegrePiercamillo DavigoDacia MarainiFrancesco Guccini, e Pierfrancesco Favino con i momenti più interessanti delle loro interviste di copertina.

Nel corso della puntata anche racconti, storie, sorprese, momenti di leggerezza e altri di riflessione che hanno visto protagonisti personaggi di spicco del mondo della politica, della società, della cultura come il Premier Giuseppe ConteMichela MarzanoLuca ArgenteroRoberto BurioniSaverio Raimondo e Corrado Augias

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, due momenti topici del programma, scelti accuratamente tra i tanti monologhi ispirati da fatti di cronaca del 2019 con i quali Massimo Gramellini ci ha emozionato.

- Pubblicita -

Nota Credits
Le Parole della Settimana è un programma di Laura Bolio, Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Massimo Gramellini, Andrea Malaguti e di Francesca Filiasi, Federico Taddia, Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!