Le Parole della Settimana sabato 15 febbraio Massimo Gramellini ospita Carlo Conti e Francesco Montanari

le parole della settimana

Le Parole della settimana su Rai 3 con Massimo Gramellini

La puntata di sabato 1 febbraio alle 20:20: gli ospiti

Dopo la pausa forzata causa Festival di Sanremo, Massimo Gramellini torna sabato 15 febbraio su Rai 3 alle 20:20 con l’appuntamento ormai diventato classico delle Parole della settimana. Una puntata che durerà fino alle 21:45 quando prenderà la linea Mario Tozzi con Sapiens. 


Questa settimana la puntata de Le Parole della Settimana porterà Massimo Gramellini attraverso il palinsesto dei canali Rai tra programmi a dimostrazione dell’attenzione crescente verso un programma educato, delicato in cui la parola vince su tutto e in cui è ancora possibile un divertimento intelligente, ragionato senza la necessità di ricorrere a formule sorprendenti.

La puntata si aprirà con l’intervista a Carlo Conti, ospite del diciassettesimo appuntamento di Le Parole della settimana sabato 15 febbraio su Rai 3. Dopo essersi goduto dalla poltrona il Festival di Sanremo, il conduttore con 3 edizioni di Festival alle spalle, tornerà in tv da venerdì 21 febbraio con La Corrida, altro programma storico della tv italiana.

Il viaggio nella promozione prosegue con Francsceo Montanari che dal 19 febbraio torna su Rai 2 protagonista della seconda stagione de Il Cacciatore la serie ispirata al romanzo autobiografico del magistrato Alfonso Sabella. Sarà in studio anche Mario Tozzi che torna a condurre Sapiens – Un solo Pianeta su Rai3. Infine ci sarà anche la giornalista Concita De Gregorio editorialista di Repubblica.

La puntata vedrà anche l’atteso gradito ritorno della “Parola Blu”, lo spazio nel quale a raccontare il nostro Pianeta sarà l’astronauta Paolo Nespoli. Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Nota Credits
Le Parole della Settimana è un programma di Laura Bolio, Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Massimo Gramellini, Andrea Malaguti e di Francesca Filiasi, Federico Taddia, Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

loading...