Home TV Le Parole della settimana su Rai 3 sabato 7 dicembre con Giulio...

Le Parole della settimana su Rai 3 sabato 7 dicembre con Giulio Tremonti e Peter Gomez

- Pubblicita -

Le Parole della settimana su Rai 3 con Massimo Gramellini

La puntata di sabato 7 dicembre alle 20:20: gli ospiti

È giunta alla nona puntata la trasmissione dedicata alle parole condotta da Massimo Gramellini: Le parole della settimana. L’appuntamento di sabato 7 dicembre è sempre dalle 20:20.

L’intervista di copertina sarà dedicata a Giulio Tremonti, ex ministro dell’Economia e delle Finanze dei Governi presieduti da Silvio Berlusconi, nonché uomo simbolo di Forza Italia.

Ospite della trasmissione di sabato 30 novembre anche il giornalista Peter Gomez direttore de ilfattoquotidiano.it, la scrittrice Beatrice Venezi tra i più giovani direttori d’orchestra donna d’Europa, autrice del saggio “Allegro con fuoco” e Francesco Mandelli regista di “Bene ma non Benissimo”, teen movie che ha come tema il problema del bullismo.

Nel corso della puntata saranno collegati con lo studio anche Giacomo Malaspina, della omonima scuola di falegnameria che ha sede a Viterbo, dove l’ex deputato M5S Alessandro Di Battista sta frequentando un corso di falegnameria.

- Pubblicita -

Nella puntata spazio alla feroce comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconterà i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

- Pubblicita -

Le parole della settimana è anche in streaming sia live che on demand su RaiPlay.

Nota Credits
Le Parole della Settimana è un programma di Laura Bolio, Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Massimo Gramellini, Andrea Malaguti e di Francesca Filiasi, Federico Taddia, Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!