Le regole del delitto perfetto, la seconda stagione su FOX dal 20 gennaio

Le regole del delitto perfetto seconda stagione su FOX
HOW TO GET AWAY WITH MURDER - "It's All My Fault" - Wes, Connor, Michaela and Laurel may have dug themselves in too deep a hole for Annalise to save them, and the shocking truth about Lila's murder is finally revealed, on the season finale of "How to Get Away with Murder," THURSDAY FEBRUARY 26 (10:00-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Mitchell Haaseth) JACK FALAHEE, ALFRED ENOCH, CHARLIE WEBER, AJA NAOMI KING, LIZA WEIL, VIOLA DAVIS

Le regole del delitto perfetto seconda stagione su FOX dal 20 gennaio  in prima serata in prima tv assoluta

Dopo il successo della prima stagione, torna da mercoledì 20 gennaio alle 21 su FOX (canale 106 e 112 di Sky) Le Regole del Delitto Perfetto, ovvero How To Get Away With Murder per chi ama il titolo originale. Mentre negli Stati Uniti è in pausa pronta a tornare l’11 febbraio, la seconda stagione di Le Regole del delitto Perfetto riparte con Annalise King (Viola Davis) e i suoi “ragazzi” e un nuovo caso che li vedrà particolarmente coinvolti.


Dopo l’Emmy conquistato con la prima stagione, Viola King per 15 episodi sarà nuovamente Annalise Keating, professoresa di procedura penale e avvocato difensore sempre in grado di tirare fuori dai guai i propri clienti.

Nei nuovi episodi si punta ancora una volta sul ritmo serrato e il montaggio frenetico che destruttura continuamente la sceneggiatura, inserendo flashback e salti temporali in avanti che anticipano piccoli frammenti di trama, mostrata allo spettatore nella sua totalità solo nel finale di stagione. Un meccanismo a puzzle volto a stuzzicare le attese del pubblico e ad alimentare la suspense. Difficile aggiungere altro senza incorrere nel rischio spoiler, assolutamente da evitare con questa tipologia di serie tv.

Altri omicidi misteriosi si aggiungeranno alla lunga lista di cadaveri della prima serie senza dimenticare la vera novità, l’arrivo di Eve (Famke Janssen) ex-fidanzata di Annalise, che toglierà il velo di mistero di un  passato di cui si è saputo sempre poco. Le nuove rivelazioni non potranno non rendere felici gli spettatori che hanno amato i momenti dello show in cui la carismatica e cinica professoressa si è tolta la maschera e ha mostrato il suo lato più vulnerabile e umano.