L’intervista a Belen Rodriguez di Maurizio Costanzo: un racconto a cuore aperto.

L’intervista a Belen Rodriguez: un’inedita Belen Rodriguez si è raccontata a cuore aperto in esclusiva a Maurizio Costanzo nella quarta puntata de L’Intervista. 

E’ andata in onda ieri sera la quarta puntata de l’Intervista di Maurizio Costanzo in cui è stata ospite Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha raccontato diversi aspetti della sua vita e lo ha raccontato ripercorrendo suo percorso “televisivo”: dall’Isola dei famosi, al gossip all’amore dal suo arrivo in Italia alla sua sfolgorante carriera televisiva. Belen si è commossa, si è divertita, si è arrabbiata e ha rubato l’acqua di Maurizio Costanzo e il suo fazzoletto per il naso.


Belen Rodriguez e L’isola dei Famosi. 

“L’isola dei Famosi ti fa riflettere tanto. Dal momento che ti dimentichi di essere inquadrato ti aiuta. Mi son fatto delle belle e lunghe riflessioni. Tipo che volevo diventare indipendente. Ho sempre sognato di pensare tutti. Avevo il senso del dovere della responsabilità di dare ai miei genitori quello che avevano provato in tutti i modi a darci. Loro non c’erano riusciti per via della crisi. Quindi ero proprio impuntata sull’essere indipendente e non dipendente da nessuno e avevo quella forte storia d’amore con Marco e non mi sentivo libera”. 

Belen Rodriguez tra gossip e carriera 

Dopo averle mostrato un video con tutti i “gossip” scatenati da lei, Maurizio Costanzo, le ha fatto notare che senza gossip lei si troverebbe ancora in Argentina.

“Il mondo dello spettacolo funziona così. Quando arrivi in televisione comunque è il gossip che ti sceglie perché funziona altrimenti non ti darebbero nessuna copertina. Le mie storie fanno parte della mia persona ed è stata comunque la mia vita come la hanno tutti gli altri. Io non ho fatto nulla di diverso”. 

Belen Rodrigez e l’amore 

Su Stefano De Martino: “Io penso che dal primo momento che ci siamo visti è stato amore. Noi ci siamo innamorati subito. Dopo tre giorni eravamo già fuori di testa…Io sono una persona caparbia e testarda che fa fondamentalmente tutto quello che entro il cuore ha. Non riesco a fingere o simulare situazioni. Quello che vedete sono. Ci ho provato veramente tanto e sono arrivata ad un momento nella mia vita in cui non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, troi… Qualsiasi vestito io mi mettevo non era quello giusto. Non sono risposte che non posso dare io. Dopo aver sofferto veramente tanto mi son voluta dare un altra possibilità. Per me questo è il fallimento più grande”

Belen Rodriguez e l’amore per il figlio Santiago: la lacrima non trattenuta. 

“Le tate non le ho mai avute. Ho una persona che pulisce casa che ogni tanto lo porta all’oratorio ma solo perché non voglio fargli vivere una giornata movimentata. Lui è la mia vita intera. Lui è il primo e unico”