L’intervista di Maurizio Costanzo a Giorgio Napolitano.

L’intervista di Maurizio Costanzo a Giorgio Napolitano: andrà in onda questa sera, alle 23.30 su Canale 5, l’intervista esclusiva di Maurizio Costanzo a Napolitano, il presidente emerito della Repubblica. 

 

Dopo le prime due puntate, che hanno ottenuto riscontro positivo sul pubblico (confermando il primato di telespettatori per la seconda serata di Canale 5 con uno share medio dell’11%) e sulla critica, torna questa sera, su Canale 5, il nuovo programma di Maurizio Costanzo.


Dopo Fabrizio Corona, ci sara un’altra grandissima esclusiva a “L’Intervista”: questa sera, giovedì 20 ottobre, per la terza puntata, Maurizio Costanzo ospiterà il Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, che si racconta tra attualità, politica, etica e vita privata.

All’interno della scatola in cui si svolge la scena il grande protagonista della politica italiana ripercorre attraverso immagini e parole i momenti salienti della sua vita e della storia del nostro Paese. Le stragi di mafia, il dramma dei migranti, l’amicizia con il Presidente Ciampi, la lunga storia d’amore con sua moglie Clio e il tema dell’eutanasia con il caso Eluana Englaro.

Il programma è di Maurizio Costanzo La regia è affidata a Valentino Tocco.

L’Intervista e’ prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

L’appuntamento è per questa sera giovedì 6 ottobre 2016 alle ore 23,30 su Canale5.