L’intervista di Maurizio Costanzo a Simona Ventura [Video]

L’intervista di Maurizio Costanzo a Simona Ventura: Simona ha pianto per i figli, ha parlato di Stefano Bettarini e del rapporto con Mara Venier.

E’ andata in onda questa sera sera, Giovedì 10 Novembre alle ore 23.20 circa su Canale 5, la sesta puntata del nuovo talk show di Canale 5, firmato e condotto da Maurizio Costanzo. Protagonista de L’intervista è stata proprio Simona Ventura, che fra qualche settimana tornerà proprio su Canale 5 con Selfie, il nuovo e attesissimo programma prodotta proprio da Maria De Filippi.


Si è iniziato a parlare della sua esperienza all’Isola: “L’isola è stata una esperienza che mi ha fatto tornare a 15 anni fa. Io sono contenta di esserci andata……La sofferenza che io ho provato nella vita provata mi ha dato la possibilità di trovare l’uomo della mia vita. Detto a 45 anni lo dici in un modo più consapevole”.

Simona Ventura e Stefano Bettarini

“Io nel matrimonio ho tradito una volta sola dopo 8 anni. Lui molte volte e questo l’ho sempre saputo. Quando una donna è innamorata, hai due figlie e delle responsabilità…..perdoni un sacco di cose. Lui non è che lesinasse di non stare con colleghe e persone che io conoscevo. A me è successo una volta sola e questo ha scardinato il nostro matrimonio. E’ stata la volta che ho capito che il nostro matrimonio sarebbe fallito. Quando tradiva lui avevo pazienza…lo perdonavo e mi mettevo il salame negli occhi. Facevo finta di nulla….non ci volevo credere”

Maurizio Costanzo allora le ricorda gli attacchi dell’ex marito “Quando eri all’Isola ti attaccava…..poi al Grande Fratello Vip…..penso che ci sia un risentimento”. 

Simona Ventura: “A me hanno dato fastidio. Un padre non è un nome.  Io sono andata avanti Lui deve andare avanti…nella vita. trovarsi una nuova situazione. Io non mi volto mai indietro. Io ci metto tanto a prendere alcune decisioni. I rapporti sono stati buoni nel corso degli anni. Abbiamo fatto Quelli che il calcio insieme….l’ho voluto perché era adatto in quel ruolo. Poi ti fai un sacco di domande. ma sono sempre stata una donna che ha preferito proteggere i proprio figli”. 

Simona Ventura piange vedendo i figli

“E’ bello commuoversi per i figli” esordisce Costanzo.

“Vivono tutti e tre con me. Giacomo è il clone di mio padre. Lei è stata adottata. E’ stato un bellissimo regalo….Sono meravigliosi.”

Parlando poi dell’adozione: “E’ successo per caso. Lei è la figlia di una mia parente stretta. Io mi trovavo all’estero e mi ha chiamato mia madre dicendomi che era nata Caterina e che era stata portata in una casa famiglia. Ho chiamato il mio avvocato e gli ho detto che la volevo in affido. Lei ha dieci anni e io sto seguendo alcune case famiglia”. 

Simona Ventura e la cocaina

“Secondo me mai a caso. C’è stato un momento in cui questa cosa è venuta fuori per prendermi i figli. Io ho sempre avuto delle droghe e quindi le ho sempre evitate. C’è qualcuno che muove le fila…..ma alla fine ce l’ho fatta lo stesso”. 

Simona Ventura e il rapporto con Maria Venier: “adesso non ci parliamo”. 

“Io e Mara abbiamo avuto sempre un bellissimo rapporto. Quello che mi dispiace è che Mara mette sempre dei muri. Siamo state delle grandi amiche e abbiamo litigato per una terza persona che ha raccontato delle cavolate a Mara e lei ha messo un muro. Poi la madre è deceduta e l’ho chiamata perché mi sembrava giusto. Poi la questione dell’Isola è stata difficile per lei. Dopo ci siamo incontrate e io non sapevo di dover fare il programma di Maria e adesso lei è tornata a tirar su quel muro. Io sono quella che non ha rancori. Non ho tempo di parlar male delle persone. C’è il lavoro e la salute a cui devo pensare”.

Simona Ventura e Selfie, il nuovo programma di Canale 5 

“E’ vero le cose cambiano. Questo è l’ennesimo cambiamento e forse il più entusiasmante. Una volta ti chiedevo la firma adesso invece il selfie”