Lip Sync Battle arriva in Italia su MTV Next da domenica 20 marzo

Lip Sync Battle
- Pubblicità -

Lip Sync Battle in Italia in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky) il programma cult in cui le celebrità si sfidano a colpi di playback

Da domenica 20 marzo alle 21.10, in esclusiva su MTV Next, il canale a brand MTV solo su Sky (canale 133), arriva il fenomeno americano di enorme successo, “LIP SYNC BATTLE”, lo show che vede sfidarsi le celebrità a colpi di playback. A condurre lo show è l’attore e rapper, icona dell’intrattenimento e due volte vincitore di un Grammy Award, LL Cool J, insieme alla modella Chrissy Teigen, sua simpatica spalla.

“Lip Sync Battle” è un programma televisivo comico-musicale, spin-off di un gioco nato all’interno del programma Late Night with di Jimmy Fallon e diventato subito un vero e proprio fenomeno virale. Ogni episodio di “Lip Sync Battle” è caratterizzato da un duello in due round tra due celebrità che devono cantare in playback due celebri canzoni a loro scelta. Alla fine della sfida il pubblico ne decreta il vincitore.

- Pubblicità -

Tra le tante star che hanno partecipato allo show ci sono Anne Hathaway, la cui esibizione di “Breaking Ball” di Miley Cyrus ha fatto il giro del mondo ed è diventato uno dei video più cliccati del web, Emily Blunt, Dwayne Johnson alias “The Rock”, Jimmy Fallon, Justin Bieber, Iggy Azalea, Queen Latifah, Will Arnett, Victoria Justice e molti altri.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito http://ondemand.mtv.it/serie-tv/lip-sync-battle.

- Pubblicità -