Home MUSICA Litfiba Eutopia: il nuovo album uscirà l'11 novembre

Litfiba Eutopia: il nuovo album uscirà l’11 novembre

- Pubblicita -

Litfiba Eutopia: l’11 novembre uscirà il nuovo album di inediti, già in pre-order su iTunes, disponibile anche in versione doppio vinile con due bonus track.

L’11 novembre torna il ciclone rock dei LITFIBA con il nuovo disco “EUTÒPIA” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”.


L’album,
già disponibile in pre-order su iTunes, con il singolo “L’impossibile” come instant gratification, sarà acquistabile anche nella versione doppio vinile, contenente due bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli. Oltre alla versione standard, sarà inoltre disponibile in esclusiva su Amazon il doppio vinile trasparente in edizione numerata, già in pre-order.

Litfiba EutopiaQuesta la tracklist di “EUTÒPIA”, 10 tracce di puro e graffiante rock:
“Dio del tuono”,
“L’impossibile”,
“Maria Coraggio”,
“Santi di periferia”,
“Gorilla go”,
“In nome di Dio”,
“Straniero”,
“Intossicato”,
“Oltre”,
“Eutòpia”.
 

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco con la loro carica di trascinante energia (date prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA, il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO, il 5 APRILE al Palalottomatica diROMA e il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE.  

- Pubblicita -

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!