L’ora della salute anticipazioni 4 marzo: La cura del nostro cuore

L’ora della salute anticipazioni 4 marzo

L’ora della salute anticipazioni 4 marzo: la storia di Maurizio e i consigli degli esperti per La cura del nostro cuore, su La7

Oggi, alle 12 su La7 e in replica domani alle 18.30 su La7d, andrà in onda la terza puntata del programma L’ora della salute e sarà incentrata su “La cura del nostro cuore”.


In questa puntata verrà raccontata la storia di Maurizio, un uomo che inaspettatamente ha avuto un grave problema di salute al cuore, ma ora tornato alla normalità, con un maggiore amore per la vita e per la sua famiglia. Si parlerà di alimentazione che, oltre l’attività fisica, è la base per una vita sana.

Marco Bianchi, divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, proporrà inoltre una ricetta con gli alimenti che fanno bene al cuore.

Alla conduzione la padrona di casa Eva Crosetta che, in questa puntata, ospiterà in studio luminari ed esperti dell’organo motore della vita, ovvero:
Carlo Schweiger, Past president Heart Care Foundation.
Massimo Fusello, Direttore Pianificazione e Sviluppo Scuola Veneta di Medicina Generale.
Elena Dogliotti, ricercatore della Fondazione Umberto Veronesi.
Leda Galiuto, cardiologa del Policlinico A. Gemelli.

L’ora della salute è un programma Libero Produzioni Televisive, presentato da Fondazione Umberto Veronesi e Teva Italia.