Love is in the Air, anticipazioni puntate del 24 e 25 giugno 2021

Love is in the air
- Pubblicità -

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 21 a venerdì 25 giugno 2021.

L’estate di Canale 5 è già partita da una settimana, e dopo l’appuntamento con Mr. Wrong  su Canale 5 va in onda la nuova soap turca Love is in the Air. La soap ha il compito di far appassionare il pubblico italiano a una nuova coppia di attori (Hande Erçel e Kerem Bürsin). Love is in the Air andrà in onda anche questa settimana dal lunedì al venerdì, 21, 22, 23, 24, 25 giugno 2021 alle 15:30 circa su Canale 5.

Le puntate pomeridiane di Love is in the Air dureranno circa 50 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea al solito film romantico dell’estate di Canale 5. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Trama puntata giovedì 24 giugno 2021

1×19. Il team di Serkan, insieme a Eda, Figen e Melek, si ritrova a una festa, chi per affari chi per divertirsi. Data la tendenza di Serkan a evitare la folla, Eda coglie la palla al balzo e gli ricorda il loro accordo. Così, condividono un momento intimo in cui Serkan suona per lei e si fa promettere che quella serata resti un segreto tra loro due. Aydan vede il video che Eda le ha inviato e scopre di essere in grado di andare oltre le sue paure. Eda si accorge che forse sta iniziando a innamorarsi del suo fidanzato. Il progetto di lampadari di design viene venduto, ma Serkan è preoccupato per l’apertura del padre nei confronti di Ferit e per la scelta che Selin dovrà compiere. Eda scopre i timori di Serkan, ma non resiste alla tentazione di mettersi nei pasticci: accetta di occuparsi del brevetto e di alcune questioni notarili per conto di ArtLife. Intanto, Melek, da brava amica, sfrutta la sua vicinanza lavorativa con Selin per tenerla sotto controllo.

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 25 giugno 2021 – Ultima puntata

1×20. Figen aiuta Eda con il brevetto. Kaan amoreggia con Melek e si fa invitare a pranzo a casa di lei, dove trova il brevetto che Eda deve riportare a Serkan. Lo fotografa e si accorda con un produttore per avviare la realizzazione di pezzi simili quanto prima. Ceren subissa Eda di domande in seguito alla lettura di un biglietto d’amore che Eda ha scritto a Selin, da parte di Serkan. Eda crolla e le racconta la verità. Selin apprezza molto il biglietto e chiede a Eda di fissarle una cena con Serkan. Eda fissa la cena per la sera del compleanno di Serkan. Erdem confessa a Eda di provare dei sentimenti per Figen e spera che lei possa fare da tramite tra i due. Serkan decide di affidare un lavoro a Ceren e chiede a Engin di contattarla, suscitando la gelosia di Piril. Dopo un battibecco, Engin ne approfitta per far capire a Piril in modo velato quello che prova per lei. Alptekin fa un discorso a Selin, spiegandole l’importanza del ruolo che riveste nella società.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di oggi di Love Is in the Air, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -