Love is in the Air, anticipazioni puntate in onda dal 27 settembre al 2 ottobre

love is in the air
Da: Ufficio stampa Mediaset
- Pubblicità -

Love is in the Air anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 27 settembre a sabato 2 ottobre 2021.

L’autunno feriale di Canale 5 è ormai al completo e anche questa settimana Love is in the Air, andrà in onda dal lunedì al venerdì, 27, 28, 29, 30 settembre e 1, 2 ottobre 2021 alle 16:55 circa su Canale 5 (sabato alle 15:40).

Le puntate pomeridiane di Love is in the Air dureranno meno del solito circa 40 minuti (pubblicità inclusa), prima di passare la linea a Pomeriggio Cinque intorno alle 17:35. Il sabato Love is In the Air andrà in onda alle 15:40, fino alle 16. Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:

- Pubblicità -

Love is in the Air – Trama puntata lunedì 27 settembre 2021

Aydan è preoccupata per il figlio, come ogni madre, ma dopo le parole rassicuranti di Eda, le dice che quando lei e Serkan saranno sposati, diventerà sua figlia e le regala l’anello di famiglia. A due mesi dall’incidente che ha coinvolto Serkan, nessuno sa niente di lui. Eda, ora che è socia della holding, gestisce lo studio Art Life con grande successo e nel frattempo, aiutata dall’amico di infanzia Deniz, continua le ricerche per trovare Serkan. Contrariamente a tutti gli amici, infatti, Eda è convinta, così come Aydan, che Serkan sia vivo e che un giorno farà ritorno a Istanbul.

Anticipazioni e trama puntata martedì 28 settembre 2021

Serkan torna allo studio mano nella mano con Selin, che spiega a tutti quanti come sono andate le cose. Serkan, in seguito all’incidente, ha perso la memoria dell’ultimo anno, perciò non si ricorda di Eda ed è convinto di essere fidanzato con Selin. Questo ovviamente è un duro colpo per Eda, la quale, però, non si dà per vinta e decide di ricominciare da zero per risvegliare l’amore che Serkan provava nei suoi confronti.

Love is in the Air – Trama puntata mercoledì 29 settembre 2021

Dopo due mesi dall’incidente aereo, e creduto disperso da tutti tranne che da Eda, Serkan torna mano nella mano con Selin nel suo ufficio. Al suo sorprendente arrivo, regna sovrano un misto fra gioia, stupore e incredulità da parte di tutti. Questo ovviamente è un duro colpo per Eda, la quale, però, non si dà per vinta e decide di ricominciare da zero per risvegliare l’amore che Serkan provava nei suoi confronti.

Trama puntata giovedì 30 settembre 2021

Aydan corre ad abbracciare il figlio alla Art Life, e Serkan scopre “di nuovo” che la mamma ora esce di casa. Aydan gli dice che lo farà visitare da un ulteriore medico e che gli organizzerà una party di bentornato con tutti i dipendenti.

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 1 ottobre 2021

Engin ascolta per caso una conversazione di Piril al telefono con un’amica, e credendo che Piril sia incinta (mentre lei parla di una gatta che sta per partorire e che vorrebbe adottare un gattino e portarlo a casa). Da ciò scaturiranno una serie di equivoci. Ayfer e Deniz mentre sono al caffè di quest’ultimo scoprono con grande sorpresa che Serkan è tornato e che non ricorda nulla di Eda. Melo Erdem e Leyla cercano un modo per far tornare la memoria a Serkan.

Trama puntata sabato 2 ottobre 2021 (ore 15:40)

Eda prova un senso di profonda angoscia e frustrazione, dal momento che non si capacita del fatto che lui non riesca a ricordare nulla del loro rapporto. Il neurologo, Dottor Niyazy, tuttavia, rimane possibilista sulla eventualità di un recupero. E questo spinge Eda a darsi da fare con una iniziativa che prevede un bacio per risvegliare il “Principe addormentato”. Nel frattempo soliti equivoci fra Ceren e Ferit. Siparietto comico a base di prugne verdi fra Erdem e Engin, che suppone Piril sia incinta. Altro siparietto di Erdem che assicura a Leyla e Melek di avere una ragazza da portare alla festa di Serkan.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di oggi di Love Is in the Air, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. La serie va in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle 19:10 circa, ma sono puntate di qualche settimana fa.

- Pubblicità -