Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 28 aprile 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto 28 aprile a Che Tempo che Fa

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 28 aprile, e il commento suIla nuova maglia della Juventus, Salvini e Di Maio in vacanza. (VIDEO)

Dopo la pausa pasquale ieri, domenica 28 aprile, è tornato appuntamento settimanale con Che Tempo che fa, in onda su Rai 1 a partire dalle 20:35 (qui gli ascolti). Non poteva mancare l’intervento della comica Luciana Littizzetto che si è aperto come al solito con il commento sugli ospiti che l’hanno preceduta, in questo caso Riccardo Cocciante e Allegri.

Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa ha parlato di una certa urgenza. La comica ha iniziato con un commento alla nuova maglia della Juventus: “non so se avete sentito ma non avrà più le strisce bianche e nere. Cioè da una parte bianca dall’altra nera e in mezzo un riga rosa, ma non la mette neanche Malgioglio una roba così.

Luciana Littizzetto ha anche parlato dell’artista americano Taylor Miller che ha decorato delle uova particolari: glutei maschili.

Spazio anche alla politica, la Littizzetto ha infatti commentato le vacanze di Pasqua di Salvini, presente a Vinitaly: “Io ho capito che dove c’è da mangiare, Salvini và. Ora io sono preoccupata per il salone del libro, perchè o facciamo dei libri con delle pagine di prosciutto oppure non viene.” Spazio anche per Di Maio,con l’acqua alla gola,” in Sardegna.

Per guardare il monologo di Luciana Littizzetto clicca play nel video che segue:

Qui invece potete guardare il momento in cui Luciana Littizzetto fa incursione durante l’ospitata di Massimiliano Allegri, ct della Juventus.

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).