Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 17 novembre 2019 (VIDEO)

luciana littizzetto 17 novembre

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 17 novembre 2019: la parodia di Io Sono Giorgia con Raffaella Carrà (VIDEO)

Continua l’appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.


Nella puntata di ieri Luciana Littizzetto continua con le parodie dei remix di “Io sono Giorgia), e dopo il “Io sono Luciana” della settimana passata (guarda qui), ieri ne ha realizzato una nuova versione dedicata a Raffaella Carrà. “Sono la Raffa, son la Carrà, passano gli anni e son sempre qua. Sono la Raffa e sono un icona, con il caschetto, sempre figona”. Ecco il video:

Dopo l’intervista a Raffaella Carrà, a cui ha partecipato anche Luciana Littizzetto, la comica ha iniziato il suo monologo con Madonna e il suo nuovo metodo per scaldare le sue corde vocali che prevede di massaggiare il sen0, “ora voglio fare una domanda: ma se le donne devono ravanarsi per cantare meglio, gli uomini che cosa si devono… cioè. Uno tipo albano, per fare un acuto così cosa si strizza secondo te?“. Restando in tema Luciana parla anche delle tette di Mara Venier: “Mara ma sei ancora nell’età dello sviluppo?”

Non poteva mancare la letterina settimanale di Luciana. Nella puntata di ieri Luciana ha scritto all’inquinatore seriale. Clicca nel link che segue per guardare il video.

A seguire trovi il video completo del momento di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa. Vi ricordiamo che è possibile guardare la puntata intera su RaiPlay, continua a leggere per capire come.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play (da poco ha una nuova grafica, leggi qui). Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).