Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 10 novembre 2019 (VIDEO)

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 10 novembre 2019: la parodia di Io Sono Giorgia e la lettera di Ruini a Salvini(VIDEO)

Anche ieri è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.


Nella puntata di ieri Luciana Littizzetto ha ricalcato il discorso che Giorgia Meloni ha fatto in un comizio di qualche settimana fa i cui remix sono diventati virali, generando canzoni che riprendono parti del suo discorso. Anche Luciana Littizzetto ha voluto realizzarne una sua versione: “Sono Luciana, sono una donna, sono pisquana… questo è il gioco del Freccero unico, ci devono togliere tutto quello che siamo per farci perdere la nostra identità”. Ecco il video:

Luciana Littizzetto continua con le sue lettere, ieri ha letto la letterina di Ruini a Salvini. “Ave Matteo. Ruini te salutant. Hic sunt baciones. Abemus papam ma non sunt mi, purtroppum. Te devi accontentaribus.” Ecco il video:

LUCIANINA E LA LETTERINA DI RUINI A SALVINI

"Ave Matteo. Ruini te salutant. Hic sunt baciones. Abemus papam ma non sunt mi, purtroppum. Te devi accontentaribus."Luciana Littizzetto e la letterina di Ruini a Salvini.

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 10 novembre 2019

A seguire trovi il video completo del momento di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa. Vi ricordiamo che è possibile guardare la puntata intera su RaiPlay, continua a leggere per capire come.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play (da poco ha una nuova grafica, leggi qui). Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).