Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 26 gennaio 2020 (VIDEO)

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 26 gennaio 2020: in diretta da casa sua alle prese con una citofonata insistente (VIDEO)

Ieri, domenica 26 gennaio, è andato in onda il consueto appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.


Nella puntata di ieri Luciana Littizzetto continua l’assenza in studio ma assicurando che il venerdì successivo toglierà il gesso. Fabio Fazio si collega ancora in quel di Torino, dove ad attenderlo c’era una Luciana Littizzetto in tacchi alti, rossi, alle prese con una citofonata insistente (che richiama quelle di Salvini). Ecco il video:

LUCIANINA DA CASA SUA

"Vedilo per l'ultima volta, se tutto va bene venerdì tolgo il gesso."Apriamo la puntata con Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ❤️

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 26 janvier 2020

LUCIANINA E IL CITOFONO

“No, ho detto che non spaccio!”La nostra Luciana Littizzetto e il citofono di casa sua 😁

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 26 janvier 2020

Luciana poi ha voluto mandare un saluto alla famiglia di Niccolò Bizzarri, un ragazzo di Firenze che mentre andava all’università è finito in una buca e purtroppo ha perso la vita. “Io sono una privilegiata, ma molti sono in carrozzina tutta la vita, dobbiamo pensare tantissimo a loro. Gli amministratori devono considerarli una priorità. Devono essere protetti, evitando che le strade diventino trappole pericolose.” Ecco il video:

LUCIANINA LITTIZZETTO SU NICCOLÒ

"Volevo mandare un bacio alla famiglia di Niccolò Bizzarri, un ragazzo di Firenze, mentre andava in università è finito con la sua carrozzina in una buca e purtroppo è morto. Di Dolore e di spavento.Io sono una privilegiata, ma molti sono in carrozzina tutta la vita, dobbiamo pensare tantissimo a loro. Gli amministratori devono considerarli una priorità. Devono essere protetti, evitando che le strade diventino trappole pericolose."Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa.

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 26 janvier 2020

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).