Che Tempo Che Fa 1 marzo: Luciana Littizzetto è…amucona e arriva Salvini… (video)

luciana amucona

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 1 marzo 2020: vestita da Amuchina

Ieri domenica 1 marzo nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.


Ancora nella sua casa di Torino dopo l’infortunio alla gamba, ma tornata in piedi e non più sulla sedia a rotelle, Luciana Littizzetto si diverte da casa e anche ieri 1 marzo ha scherzato sul tema della settimana: il Coronavirus e si è travestita da Amuchina gigante “bene rifugio degli italiani”. “Sono più introvabile di Mark Caltagirone”.

Visto che hanno chiamato Amadeus a fare da testimonial, a te non t’hanno mai chiamato Fabio…non ispiri fiducia…ma poi Amadeus per forza se non se la prende lui con quel naso lì...” ha scherzato Luciana in versione Amucona. Arriva poi la formula magica per scacciare il malocchio, per far fuggire il coronavirus una formula magica che parte da Aglio prezzemolo e finocchio e passa per “da anni cerco un vaccino contro Fazio“, ha sdrammatizzato Luciana. Suona il citofono…è Salvini! un ingresso a sorpresa in casa Luciana Littizzetto!

LUCIANINA AMUCONA

"Ciao! Sono Amucona, la cugina di Amuchina! Sono introvabile, sono come Mark Caltagirone. La nostra Luciana Littizzetto e la citofonata a sorpresa finale di Salvini 😉

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 1 mars 2020

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.