Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 16 febbraio 2020 (VIDEO)

Luciana Littizzetto vestita da Morgan

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 16 febbraio 2020: Luciana si presenta vestita da Morgan. Piero Pelù canta Gigante dal suo salotto (VIDEO)

Ieri, domenica 9 febbraio, è andato in onda il consueto appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e le sue letterine.


Nella puntata di ieri, Luciana, ancora in collegamento dal suo salotto, si è presentata vestita da Morgan, (mentre su canale 5 Morgan era da Barbara D’Urso) e aveva un messaggio per Bugo. Ha preparato una canzone, chiamata “BUGOlica“, ecco il testo: “le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura che fai sempre, la tua pesanteria, la tua lagnanza, sei senza chiappe e anche un po’ di panza. Ringrazia il cielo che sono in collegamento.” Ecco il video:

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione di Francesco Gabbani, ieri a Che Tempo Che Fa

I momenti dedicati a Luciana Littizzetto da casa sua diventano sempre meno dei semplici collegamenti. Il suo salotto è diventato una sorta di studio distaccato di Che Tempo che Fa, con tanto di ospiti. Ieri sera c’era Piero Pelù, che dal suo salotto a cantato “Gigante”, la canzone di Sanremo, come se fosse allo stadio. Ecco il video:

PIERO CON LUCIANINA – GIGANTE

"Spacca l'infinitoRubagli un minuto al mondo (mondo)Per fare un castello volanteCon la fantasia di un bambinoGigante" 🎶Piero Pelù dal vivo a casa di Luciana Littizzetto con "Gigante"

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 16 février 2020

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.