Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 24 novembre 2019 (VIDEO)

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 24 novembre 2019: la parodia ai servizi dei programmi di Barbara D’Urso. La lettera a Emanuele Filiberto (VIDEO)

Continua l’appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.


Nella puntata di ieri Luciana Littizzetto mette da parte i suoi remix che ricalcano quelli su Giorgia Meloni, e sposta la sua attenzione su Barbara D’Urso, e i teaser sensazionalistici che vanno in onda nei suoi programmi e che anticipano l’arrivo di uno scoop o esclusiva mondiale, e cerca di replicarne uno (con successo). Ecco il video:

ESCLUSIVO!

"ESCLUSIVO! FILIPPA LAGERBACK NON È SVEDESE, SI TINGE BIONDA ED È DI CATANZARO!"Luciana Littizzetto e le notizie shock a Che Tempo Che Fa 😂

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 24 novembre 2019

Luciana ha anche parlato di Emanuele Filiberto, che di recente è stato protagonista della campagna promozionale di The Crown, realizzata da Netliflix. Quel video ha scatenato un sacco di commenti ironici su una sua possibile candidatura politica e poco dopo lui ha rivelato che se si candidasse prenderebbe almeno il 20% dei voti. Quindi non poteva che beccarsi una letterina da Luciana Littizzetto:

Vi ricordiamo che è possibile guardare la puntata intera su RaiPlay, continua a leggere per capire come.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play (da poco ha una nuova grafica, leggi qui). Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).