Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 1 dicembre 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 1 dicembre 2019: le luci alla Barbara D’Urso e iproblemi tecnici (VIDEO)

Continua l’appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.


Nella puntata di ieri Luciana Littizzetto continua la sua attenzione su Barbara D’Urso: se la settimana scorsa il focus era sui teaser sensazionalistici, questa volta l’argomento di “discussione” erano le famose luci che sovraespongono spesso e volentieri la conduttrice su Mediaset. Al grido di rompete le rughe, a rompersi sono stati i comparti tecnici, prima audio poi luci. Ecco il video:

LA LUCE DI LUCIANINA

"Secondo me io ho bisogno di avere delle luci più potenti in faccia, quelle di Barbara D'Urso!"Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa 😂

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 1 décembre 2019

Vi ricordiamo che è possibile guardare la puntata intera su RaiPlay, continua a leggere per capire come.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play (da poco ha una nuova grafica, leggi qui). Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).