Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 12 gennaio 2020 (VIDEO)

luciana littizzetto a che tempo che fa

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 12 gennaio 2020: è assente in studio, ma fa un incursione telefonica (VIDEO)

Ieri, domenica 12 gennaio, è ripreso l’appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.

Nella puntata di ieri Luciana Littizzetto era assente perchè il 28 dicembre la comica ha subito un infortunio. Fabio Fazio quindi ha deciso di chiamarla per capire come stava. La Littizzetto ha spiegato che lei non fa mai nulla di pericoloso, e ha raccontato che è caduta per strada inciampando sui lacci delle scarpe. Ecco il video:

Luciana ha fatto diverse incursioni telefoniche durante la puntata, anche quando c’era Piero Angela in collegamento, anche lui infortunato. I due si lasciano andare in un dialogo da casa di riposo. Ecco il video:

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).