Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 19 gennaio 2020 (VIDEO)

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 19 gennaio 2020: continua l’assenza in studio. La Letterina ad Amadeus per Sanremo (VIDEO)

Ieri, domenica 19 gennaio, è andato in onda il consueto appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.

Nella puntata di ieri Luciana Littizzetto continua l’assenza in studio ancora convalescente dall’infortunio riportato il 28 dicembre. Fabio Fazio però si collega in quel di Torino, dove ad attenderlo c’era una Luciana Littizzetto che ha in serbo un caloroso messaggio per il presentatore in studio. La domanda che tutti si pongono è: Luciana riuscirà mai a salire sulla scrivania di Fazio? Ecco il video:

Nel video Luciana Littizzetto racconta le sue condizioni di salute, sempre scherzando. Nel gesso ha scritto un messaggio affettuoso a Fabio Fazio: “Fabio pirla.” Luciana poi ha fatto intervenire i due dottori che l’hanno operata, uno di loro ha il cognome Caviglia e ci scherza su. Fabio chiede ai dottori quanti messi di degenza sono necessari per un recupero completo. Il dott. Caviglia risponde scherzando: “in base a quanti mesi ti servono che resti a casa,” poi seriamente risponde: “due o tre mesi per tornare in forma.”

Spazio anche alla classica letterina che Luciana Littizzetto legge a varie personalità pubbliche. Oggi è toccato ad Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Trovate tutto nel video in alto (fine video).

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).