Home TV Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 22 dicembre 2019...

Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 22 dicembre 2019 (VIDEO)

- Pubblicita -

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 22 dicembre 2019: la lettera alla Befana, con Belen Rodriguez (VIDEO)

Continua l’appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa (qui gli ascolti di ieri) continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.

In occasione delle festività natalizie, Luciana Littizzetto ha pensato di scrivere una letterina, ma non l’ha indirizzata a Babbo Natale, ma alla Befana perchè anche se brutta è molto più pratica di Babbo Natale, visto che viaggia con una scopa e non con delle renne che non sai dove parcheggiare. La lettera inizia così: “Cara Befana, meravigliosa creatura che sei sola al mondo. Siamo io e Belen, due gemelle separate alla nascita, io sono la versione prodotta in Cina, se ci confondi… lei ha il femore dove io ho la testa, lei ha le chiappe a palloncino… poi lei ha la farfallina sull’inguine e io ho un livido sull’anca. Ecco il video:

LUCIANINA E LA LETTERINA DI NATALE CON BELEN

"Cara Befana, meravigliosa creatura che sei sola al mondo. Siamo io e Belen che ti parliamo. Due gemelle separate alla nascita. Io sono la versione prodotta in Cine. Puoi chiamarci 'le sorelle coppa C'."La letterina di Natale di Luciana Littizzetto per la Befana 👏🏻

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 22 décembre 2019

A seguire puoi guardare il monologo completo di Luciana Littizzetto:

- Pubblicita -

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play (da poco ha una nuova grafica, leggi qui). Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!