Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata dell’8 dicembre 2019 (VIDEO)

che tempo che fa

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata dell’ 8 dicembre 2019: la lettera all’onorevole Flavio Di Muro (VIDEO)

Continua l’appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto e il suo monologo.


Nella puntata di ieri, domenica 8 dicembre, Luciana Littizzetto ha letto la sua lettera domenicale all’onorevole leghista Flavio Di Muro che qualche giorno fa ha fatto una proposta di matrimonio alla fidanzata direttamente dalla Camera dei Deputati. “Caro Muro, ma cosa pensi, se pensi perchè i muri lo fanno con difficoltà, pensi di essere al Grande Fratello?… Sei un onorevole, che vuol dire degno di onore, stima e rispetto e invece tu fai il pirla.” Ecco il video:

Luciana Littizzetto ha aperto il suo intervento parlando dei problemi di gabinetto nella stazione spaziale internazionale, e su come gli astronauti fanno i loro bisogni: “che non vanno giù, ma vanno su… Certo è che nella stazione spaziale non pesti mai una cacca…” Poi prosegue, spiegando come funzionano i bagni. Ecco il video:

Vi ricordiamo che è possibile guardare la puntata intera su RaiPlay, continua a leggere per capire come.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play (da poco ha una nuova grafica, leggi qui). Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).