Che Tempo Che Fa 2020: Luciana Littizzetto torna in studio nella puntata del 27 settembre

luciana littizzetto 27 settembre 2020

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 27 settembre 2020 (VIDEO)

Ieri domenica 27 settembre 2020 è tornato in onda Che Tempo Che Fa, in un nuovo orario e su un nuovo/vecchio canale. Fabio Fazio e la sua squadra sono tornati da dove era venuti, su Rai 3, ogni domenica alle 20:00 circa fino a tarda serata. A Che Tempo che Fa continua a essere un appuntamento fisso della settimana, proprio come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto. che dopo un “doppio lockdown” torna finalmente in studio.”

Se ricordate Luciana Littizzetto lo scorso dicembre si è rotta il ginocchio, quindi ha partecipato al programma da casa sua, poi dopo un periodo di convalescenza era pronta a tornare in studio, ma c’è stato il lockdown, quindi l’ultima apparizione in studio di Luciana risale a dicembre 2019. Ecco il video del suo ingresso con Fazio che per sicurezza ha chiamato due suore infermiere per intervenire subito in caso di problemi:

IL RITORNO DI LUCIANINA

"Sono molto contenta di essere tornata a Rai 3"Il ritorno di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ❤️

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 27 septembre 2020

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

“Sono contenta di tornare con questo bel pubblico, c’è stato il Referendum anche qua, li hanno tagliati. Sembra un’assemblea di condominio ora vediamo se cambiare la caldaia.” Non poteva mancare il commento ai vari spostamenti del programma: “certo non ti danno il tempo di abituarti. Il prossimo anno vorrei finire a Rai Sudtirol.” Poi ha ripreso con il commento ai fatti della settimana. Ecco il video completo:

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.