Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 24 marzo 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 24 marzo, protagonisti del monologo: Ligabue, Nicola Zingaretti, il Family Day e molto altro (VIDEO)

Nella puntata di ieri di Che Tempo che fa, andata in onda su Rai 1 a partire dalle 20:35 (qui gli ascolti), ha visto come al solito il solito monologo di Luciana Littizzetto, che ha fatto ridere il pubblico con la sua ironia per ben venti minuti.

Nell’arco del suo racconto gli argomenti trattati da Luciana Littizzetto sono stati svariati, dalla bellezza di Ligabue, che diventa più bello più invecchia con tanto di paragone con Fabio Fazio. Al controverso costume intero per uomo di Moschino, con cui la comica ha giocato prendendo in giro Fazio mostrando una foto con la sua faccia che indossa quel costume da cavernicolo.

Spazio come sempre anche alla satira politica, è partita dal segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti e i suoi problemi col sudore. Mostrando delle foto dal congresso del PD che si è tenuto settimana scorsa.

Sempre sul fronte politico si è parlato anche del Family Day di Verona e degli invitati celebri che parteciperanno all’evento. Luciana Littizzetto ha anche parlato di del Ministro Danilo Toninelli.

Per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto di ieri a Che Tempo che Fa, clicca semplicemente play, nel video che segue:

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).