Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 29 settembre 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 29 settembre 2019. Le imitazioni di Maria Stella Gelmini e Anna Maria Bernini (VIDEO)

Dopo un anno travagliato di critiche Fabio Fazio è riuscito a “salvare” Che Tempo che Fa e si è trasferito da Rai 1 a Rai 2, la rete “giovane” del servizio pubblico. Il programma andrà in onda sempre ogni domenica, con una prima parte, “Che Tempo che Farà” in onda alle 19:30, per poi continuare con il programma vero e proprio alle 21:20 su Rai 2 per poi lasciare il campo libero alla domenica sportiva. Quindi nuovo canale, nuova durata, ma non poteva mancare il momento dedicato alla comica Luciana Littizzetto.

Nella puntata Luciana Littizzetto ha lanciato una novità che mancava da tempo, le imitazioni. Luciana ha realizzato una sorta di caricatura delle ex-ministre Maria Stella Gelmini e Anna Maria Bernini, attuali militanti di Forza Italia. “Abbiamo in esclusiva, un dietro le quinte… di Germi e Berni… le due badanti di Berlu.” ha detto la comica lanciando la clip che trovate a seguire.

Clicca qui se il video non dovesse funzionare

Tra gli argomenti trattati, l’estate appena passata (soprattutto quella di Fazio, con tanto di foto) dal Presidente del Consiglio Conte, si è parlato del caldo afoso e dell’allarme dei medici su ghiaccioli nelle parti intime. Non manca la politica.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).