Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 12 maggio 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 12 maggio. Che Spazio che fa con Fazio, dallo spazio. Il sosia di Mattarella e il tutorial su come mettere la cravatta (VIDEO)

Ieri è andato in onda quello che si è scoperto essere l’ultimo appuntamento con Che Tempo Che fa della stagione. Che Tempo che Fa è in onda su Rai 1 a partire dalle 20:35 (qui gli ascolti) ogni domenica. Come ogni domenica non poteva mancare il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

La comica Luciana Littizzetto inizia il suo momento con un commento al figlio del Principe Harry e Megan Markle: “pesa due chili e trecentoquaranta grammi, sei chili con la corona. Però non ha nessuna chance di diventare Re.”

Non sono mancati ovviamente i commenti sulla politica. E non poteva mancare un commento sul tanto criticato Vinci Salvini organizzato dal Ministro dell’Interno sulle sue pagine social, che permette al vincitore di prendere un caffè con lui o una telefonata. “Capisci perchè ce l’ha con te [parlando con Fabio Fazio ndr] perchè vuole prendere il tuo posto. Ma è anche più bravo, è meglio di Mastrota.” Luciana propone di fare la stessa cosa con Siri: “dove passi una giornata con Siri in mezzo alle pale eoliche.

Durante la puntata Luciana Littizzetto ha portato il sosia di Mattarella, con il quale ha fatto un tutorial su come mettere una cravatta.

Per guardare il momento con Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa, clicca play nel video che segue:

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).