Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 19 maggio 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 19 maggio. La moda dei testicoli glitterati e i manifesti elettorali (VIDEO)

Su Rai 1 ieri è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio (qui gli ascolti). Come ogni domenica non poteva mancare il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

La comica nel suo solito intervento di mezz’ora, ha come sempre commentato gli eventi della settimana, e le mode dell’ultimo momento. Come quella dei Testicoli Glitterati, una moda che spinge i padroni di ignari cagnolini a glitterare i testicoli dei loro cani.

Non poteva mancare anche il commento alla politica, in particolare ai manifesti dei candidati alle Europee di domenica. Come una candidata Rollo Maria che ha fatto realizzare una “marca” di cartine per rollare tabacco (diciamo) con il logo del suo partito.

Commenti anche per Salvini, e agli eventi che il vicepremier frequenta. “Pensate che è andato pure alla festa del pizzocchero. Ma mi chiedo, i pizzoccheri sono pericolosi per la sicurezza nazionale? C’entrano qualcosa col dicastero? Perchè sennò bisogna tenere d’occhio i tagliolini al sugo di cinghiale, magari anche quelli sono pericolosi.

Tra gli altri argomenti trattati: i fumatori uomini hanno un problema di “arnese” se fumano, secondo una ricerca. La soluzione: “io praticamente stamperei sul pacchetto di sigarette la foto del David di Michelangelo con la sigaretta in bocca. Con scritto: ‘se fumi ti diventa così’.

Per guardare il momento con Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa, clicca play nel video che segue:

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui