Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 26 maggio 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 26 maggio. La Littizzetto si sposa con “John Pignarolo”(VIDEO)

Su Rai 1 ieri è andata in onda la penultima puntata di Che Tempo Che Fa, prima di un cambiamento che molto probabilmente vedrà il programma spostarsi su Rai 2 dall’autunno, come riporta TvBlog (ma si tratta di indiscrezioni, può succedere di tutto ancora), ma Luciana non perde occasione per ricordare di questa situazione. In ogni caso il programma condotto da Fabio Fazio (qui gli ascolti) ieri era in onda e come ogni domenica non poteva mancare il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Luciana inizia il suo intervento facendo un annuncio shock: “mi sposto. Ho finalmente trovato la mia metà della mela, il mio pezzo di banana. Sarò nido per il mio cuculo, saro picciona per la mia fava. Lui è uno molto riservato, non vuole farsi notare, non vuol farsi vedere. Si chiama John Pignarolo, e cugino di Mark Caltagirone, me l’ha presentato il mio agente.

Barbarona mi ha chiamata, mi ha detto vieni a parlarne nelle mie trasmissioni. Io le ho detto no fonza, non lo posso fare questo, io sai preferisco parlarne da Fabio che è come parlare con i muri.

Il momento beffa a Pamela Prati continua per un po’ e poi Luciana inizia a parlare degli uomini in generale, dei mariti e dei loro comportamenti. Nel finale la comica fa una sorta di annuncio di ringraziamento alla Rai, al programma e a Fazio. Per guardare il momento con Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa,

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).