Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata del 5 maggio

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa nella puntata del 5 maggio tra Alessia Marcuzzi e l’altezza della Jolanda alle matite dell’Ikea (video)

Consueto appuntamento domenicale con Che Tempo Che Fa dalle 20:35 su Rai 1 (qui gli ascolti) con l’immancabile incursione di Luciana Littizzetto che ha commentato l’attualità, la settimana dell’Italia e gli ospiti che sono appena intervenuti in trasmissione. Proprio da qui è partita nell’appuntamento di domenica 5 maggio che potete ri-vedere intanto a questo link di RaiPlay in attesa del video YouTube.

“Simpaticissimi Mara Maionchi e Andrea Salerno…che coppia..che poi lui ha scritto Donne dududu in cerca di guai…chissà che aveva combinato Mara quel giorno!” oppure su Alessia Marcuzzi che ha delle gambe altissime “spero che la sua Jolanda non soffra di vertigini!”.

“Filippa devi intercedere per noi…all’Ikea non daranno più le matitine omaggio…già non mi sono ripresa dalle strisce che tolgono dalle maglie della Juventus…non abbiamo più certezze come il ciuffo di Malgioglio o le maratone di Mentana”. Poi se la prende con gli scontrini e l’etichetta nei vestiti diventata così lunga “che io sono corta e nei pantaloni mi arriva oltre la gamba…ma che ci dovete scrivere!!”. Si passa poi l’attualità attraverso alcune foto della settimana, dal rapporto tra Di Maio e Salvini, alle foto dei politici in alcune pose non proprio “eleganti”. Non poteva mancare la presa in giro di Giorgia Meloni e “le zucchine di mare”, un lapsus ma che è impossibile da non riprendere. E poi Mattarella, Kate…il pene come password e tante altre curiosità della settimana.

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).