Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 7 aprile 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto
- Pubblicità -

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 7 aprile, Le Fidanzate dei politici, le mutande di jeans e quelle di pizzo (VIDEO)

Ieri, domenica 7 aprile, c’era il tradizionale appuntamento con Che Tempo che fa, andato in onda su Rai 1 a partire dalle 20:35 (qui gli ascolti). Il monologo di ieri di Luciana Littizzetto si è aperto con le “controverse” mutante di Jeans presentate a Parigi.

Nel suo solito appuntamento a che tempo che fa, Luciana Littizzetto si è occupata principalmente di moda, con delle battute sulle mutande di Jeans per donna, e le mutante di pizzo per uomo, tirando in ballo anche Paolo Brosio e delle sue doti: “Paolo Brosio è uno che non potrebbe metterle.

- Pubblicità -

La Littizzetto ha anche parlato di Luigi Di Maio e Matteo Salvini, e delle loro nuove fidanzate. “Si vede che i politici vanno in calore tutti insieme.” La comica ha scherzato anche su Di Maio e le note foto rilasciate da settimanale Chi. “Questa è la classica foto rubata. Come io sono pivot della nazionale di basket. Rubate come la foto dell’alieno nell’area 51“.

Per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto di ieri a Che Tempo che Fa, basta cliccare nel play nel video che segue. Da notare la persona dal pubblico che ride per tutta la durata del video.

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

- Pubblicità -