Home TV Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 15 marzo (video)

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 15 marzo (video)

- Pubblicita -

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 15 marzo 2020: la lettera al cretino (VIDEO)

Ieri domenica 15 marzo nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Ieri Luciana Littizzetto si è collegata da casa sua, ma stavolta via Skype, non è più sicuro mandare una troupe a casa sua per realizzare il collegamento, anche se fatto dal terrazzo (come settimana scorsa). La comica ha colto l’occasione per indirizzare una delle sue famose letterine al cretino che non è mai uscito di casa e che adesso cerca tutte le scuse per uscire. Nella lettera Luciana ironizza anche sul discorso e la gaffe di Christine Lagarde, la presidente della Banca Centrale Europea, e ringrazia anche il presidente Mattarella per il suo disappunto. Ecco il video completo del suo intervento:

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

Come guardarlo in streaming?

- Pubblicita -

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!