Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 15 marzo (video)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 15 marzo 2020: la lettera al cretino (VIDEO)

Ieri domenica 15 marzo nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.


Ieri Luciana Littizzetto si è collegata da casa sua, ma stavolta via Skype, non è più sicuro mandare una troupe a casa sua per realizzare il collegamento, anche se fatto dal terrazzo (come settimana scorsa). La comica ha colto l’occasione per indirizzare una delle sue famose letterine al cretino che non è mai uscito di casa e che adesso cerca tutte le scuse per uscire. Nella lettera Luciana ironizza anche sul discorso e la gaffe di Christine Lagarde, la presidente della Banca Centrale Europea, e ringrazia anche il presidente Mattarella per il suo disappunto. Ecco il video completo del suo intervento:

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.