Home TV Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 22 marzo (video)

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 22 marzo (video)

- Pubblicita -

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 22 marzo 2020: la lettera al cretino (VIDEO)

Ieri domenica 22 marzo nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Ieri Luciana Littizzetto si è collegata da casa sua, ancora via Skype. La comica ha colto l’occasione per un messaggio alle note “teste di min***a” che vanno in giro, giovani, anziani ma soprattutto ai nonni: “state a casa, è capuccetto rosso che va dalla nonna, non il contrario… Non date la soddisfazione all’INPS di pagare una pensione in meno. Ecco il video del suo intervento:

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

- Pubblicita -

Luciana ne ha anche per quelli che stanno a casa, ma poi fanno le cene o le grigliate: “siete in quarantena non in ferie… Nel male dovremmo essere tutti contenti di avere una casa perchè c’è gente che una casa non ce l’ha. In Italia ci sono 50.000 senza tetto che dormono dove capita… chiedo di non dimenticarsi di loro nei vari decreti, stanziamenti… ci salviamo tutti se tutti pensiamo a tutti, è questo che ci sta dicendo la pandemia, se lo vogliamo capire lo facciamo da soli sennò ce lo farà capire lei a mazzate.”

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!