Home TV Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 8 marzo (video)

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, puntata domenica 8 marzo (video)

- Pubblicita -

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 8 marzo 2020: vestita da Amuchina

Ieri domenica 8 marzo nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa spazio fisso e stabile da anni della domenica degli italiani. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana, come anche il momento dedicato a Luciana Littizzetto.

Ieri Luciana Littizzetto si è collegata da casa sua, ancora convalescente dalla frattura alla gamba. In una puntata completamente monopolizzata dall’emergenza coronavirus. Luciana si dice un po’ sospesa tra la troppa prudenza e l’incoscienza. Luciana ha lanciato poi il messaggio “state a casa, veniamo noi da voi. Adesso potevo uscire, ma invece…”. Poi l’intervento della comica si sposta dall’argomento coronavirus e si parla d’altro. Ecco il video:

Luciana Littizzetto ha poi insultato le persone che non vogliono stare a casa, e ha fatto un riepilogo delle precauzioni emanate dal Ministero della Salute. Poi si chiede: “ma la quarantena si chiama quarantena ma dura 14 giorni, ma i conti chi li ha fatti? Toninelli?” Poi prende di mira la CNN che ha detto che il virus è nato in Italia. Il resto è nel video sopra.

- Pubblicita -

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!